efbfc93b-cbb1-42ba-9b8c-c1845b22d313200x200

Per informazioni:

 

+393397603652

 

rosylancella@gmail.com

Dott.ssa Rosaria Lancella

Biologa Nutrizionista

 


facebook
linkedin
phone
whatsapp

Le diete

sinotmimenopausadieta
gastrite-dolore-stomaco800x531
download

Dieta per gastrite

‚Äč

Dieta in menopausa

Dieta sportiva

 

 

La gastrite è un infiammazione delle pareti gastriche. Fortunatamente, nella maggior parte dei casi, la gastrite è presto risolvibile mediante la correzione di alcuni comportamenti alimentari sbagliati.

Qual è la dieta ideale per chi pratica sport? Occorre veramente mangiare di più? Quali alimenti privilegiare? Spiegazioni e consigli per non sbagliare.

Con l'avanzare dell'età, i nostri ormoni diminuiscono e questo comporta vampate di calore e accumulo di grasso nelle fasce addominali. Scopriamo insieme quel'è la giusta alimentazione. 

download
download
GettyImages-946884898-2

Dieta per allattamento

Dieta in gravidanza

Dieta per la crescita

Il regime alimentare, seguito durante l'allattamento e ancor prima in gravidanza, condiziona fortemente la secrezione lattea, con ripercussioni psicologiche sia sulla madre che sul bambino.

Elaborazione di piani alimentari personalizzati per la crescita.

Mangiare sano in gravidanza significa assicurare importanti nutrienti al bebè, fondamentali per il suo corretto sviluppo, e buona salute alla mamma, che affronta grandi cambiamenti nell’organismo e il timore di mettere su troppi chili.

Low-fodmap-foods

Dieta Low FodMap

La restrizione dietetica dei FODMAP può migliorare la sintomatologia in un numero elevato di pazienti affetti da IBS(sindrome intestino irritabile)

image-563
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder